Progettazione

Si parte da un’idea che rispecchia i valori del cliente per arrivare ad una bottiglia che ne è la sua espressione più piena.


Si ascolta e si analizza ogni sua esigenza e le si dà una forma, un modello iniziale, concepito da designer qualificati, che realizzano un disegno tecnico di quello che sarà il nuovo articolo. Successivamente, grazie a sofisticati software di modellazione e programmi di elaborazione grafica, si passa alla creazione di un modello in 3D, che simula il prodotto finito e completo dei suoi accessori (capsule, etichette, tappi, ecc.).


Si arriva poi alla produzione dello stampo e quindi alla realizzazione di prova (o campionatura). Per la produzione da sempre l’azienda si rivolge a partner di fiducia, accuratamente selezionati sulla base di rigorosi criteri di qualità, eco-sostenibilità e certificazione internazionale.
 
Tutto il processo avviene fornendo al cliente, piccolo o grande che sia, tutta l’assistenza e l’esperienza dei professionisti di Cantini Vetro, che con il loro know-how consentono la nascita di un piccolo capolavoro.


È infatti premura dell’azienda rendere il cliente orgoglioso e soddisfatto del proprio oggetto: elegante e di impronta raffinata per promuovere il contenuto.