Cantini Vetro - produttori bottiglie vetro
Presentazione

Cantini Vetro Srl nasce come produttore di bottiglie in vetro a Certaldo (Firenze) nel 1954.
Siamo specializzati nella creazione, produzione e vendita di contenitori in vetro speciali e standard per il settore del food&beverage e di quello cosmetico-farmaceutico.

L’azienda, in espansione anche oltre i confini nazionali, coniuga l’esclusiva esperienza con l’uso delle più moderne tecniche di produzione del vetro.

A Cantini Vetro abbiamo grande passione per il design.


Il nostro Ufficio Progettazione realizza continuamente nuovi modelli. Se sfogliate il nostro catalogo noterete stili diversissimi tra loro: bottiglie moderne o classiche, bottiglie sobrie o sfrontate con una varietà di forme sorprendenti ed inebrianti.
Ogni articolo è pensato per uno specifico uso e contesto sociale: in questo modo riusciamo a dare ad ogni bottiglia un’identità e un carattere ben preciso. E’ inoltre possibile personalizzare ulteriormente i contenitori con incisioni sul vetro.

Siamo una azienda 100% made in Italy, dalla materia prima alla produzione delle bottiglie.
Siamo fan del vetro in tutte le sue forme e colori. Ci affascina pensare che sia nato nella notte dei tempi, migliaia di anni fa e che sia così intimamente legato alla storia stessa dell’uomo.
Il vetro è bello con tutti i sui riflessi, inerte chimicamente, modellabile, igienico e totalmente riciclabile.
Quale altro materiale può vantare queste caratteristiche straordinarie?

Il continuo investimento nel design (la cui progettazione parte proprio dalle ispirazioni e dai disegni dei signori Cantini), l’attenzione per le risorse umane e la cura costante del prodotto secondo le peculiarità del made in Italy, costituiscono il cuore della mission aziendale.

Siamo un’azienda che punta alla massima efficienza: la puntualità nel prendere in carico le varie richieste, la dinamicità nella risoluzione di ogni tipo di esigenza e la precisione nelle consegne sono aspetti a cui teniamo davvero perché riteniamo che siano caratteristiche necessarie per soddisfare e quindi mantenere i nostri clienti. Ne è dimostrazione indiretta il fatto di lavorare con i paesi al di fuori dell’Italia in cui ogni imprecisione o scarsa attenzione è normalmente punita con più sollecitudine rispetto che in patria.

Le caratteristiche di Cantini Vetro:

produttori bottiglie vetro - grafico

64: gli anni di presenza sul mercato

Oltre 19.000.000,00 €: il fatturato nel 2017, quintuplicato negli ultimi 7 anni

18: i membri dello staff che rappresentano motore e anima dell’azienda

5000 mq: la superficie totale dell’azienda

3000 mq: l'area dedicata ai magazzini coperti

Oltre 3000: i clienti

1700: gli articoli, di cui 1100 speciali

Oltre 70.000.000: i pezzi venduti nel 2017  

Circa 5.000.000: i prodotti sempre disponibili

Se desideri ricevere più informazioni sulla nostra azienda

  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

oppure contattaci.