bottiglie in vetro per
Cosmetica e Farmaceutica

Contenitori in vetro di design per i settori della profumeria, cosmetica e home-fragrance

contenitori in vetro per cosmesi e farmaceuticaRealizziamo packaging cosmetico, farmaceutico ed erboristico per prodotti quali creme, sieri, fondotinta, olii essenziali, profumi, lozioni e farmaci disponibili in varie chiusure sempre testate e sicure.
Il packaging in un settore come quello dei cosmetici e dei profumi è un aspetto di fondamentale importanza perché permette di distinguere il tuo prodotto da quello dei concorrenti e di far percepire il valore di quello che c’è dentro al flacone. Rappresenta il biglietto da visita della tua azienda e definisce la tua corporate identity nel modo più immediato possibile e, visto la concorrenza che c’è in questo settore, fa la differenza tra l’essere o non essere scelti. Insomma, il packaging.. parla di te!
Per questo poniamo particolare attenzione alla progettazione del design del settore delle fragranze e della cura della pelle. Tutto è studiato nei minimi dettagli in modo che ogni bottiglia abbia le caratteristiche desiderabili di bellezza, armonia, simmetria e unicità.
I nostri prodotti sono 100% italiani, dalla materia prima, alla progettazione fino alla realizzazione vera a propria.
In catalogo abbiamo molti prodotti disponibili in varie capacità e colori.
Per personallizzare il tuo contenitore, oltre che ad apporre le classiche etichette possiamo creare delle incisioni sul vetro oppure aggiungere degli effetti come il satinato o il metallizzato: non hai che l’imbarazzo della scelta!
Avete già deciso se per voi è meglio la purezza cristallina del vetro trasparente oppure un vetro colorato? Oppure volete aggiungere una serigrafia con il vostro marchio? Nel caso aveste dei dubbi sulla scelta del prodotto lasciatevi guidare dalla nostra esperienza e, come spesso accade, sarete sorpresi nello scoprire che il contenitore che fa al vostro caso è una soluzione a cui non avreste mai pensato.