Online con il nuovo sito
Cantini Vetro

Per qualche mese siamo stati impegnati nel rinnovamento della nostra azienda, tanto sul piano organizzativo che della comunicazione. Il risultato tangibile di un lungo e laborioso impegno è aver migliorato la nostra capacità di rispondere alle richieste dei clienti. L'investimento infatti è stato fatto per dotare la Cantini Vetro di strumenti più evoluti, moderni e comodi, adatti a dare alla nostra clientala un servizio maggiormente affidabile e completo.

 

Il nuovo sito WeB di Cantini Vetro

Tra gli strumenti che abbiamo sviluppato c'è il nostro nuovo sito web che è dotato di un innovativo sistema di ricerca dei prodotti, oltre ad essere più navigabile e chiaro nei contenuti e nel reperire informazioni.

 

La ricerca intelligente

Tra le nuove funzioni spicca un nuovo sistema di ricerca che vi permetterà di filtrare il nostro catalogo in modo da avere sempre, filtro dopo filtro, la cognizione del numero di bottiglie che rispondono alle vostre esigenze e di poter aggiungere o rimuovere criteri di ricerca ampliando o restringendo il risultato finale, per adattarlo perfettamente alle vostre esigenze. La ricerca intelligente vi permetterà inoltre di non arrivare mai ad un "risultato vuoto", dandovi così la certezza che la vostra ricerca vi condurrà sempre ad almeno un risultato utile. I filtri infatti si aggiornano mano a mano che procedete nella ricerca. I filtri per cui non esistono risultati scompaiono e così avrete la sicurezza di non perdere neppure un secondo del vostro prezioso tempo.

 

Lista dei preferiti

Una funzione molto utile per chiunque voglia consultare il nostro catalogo e conservare in memoria alcuni modelli a cui è interessato è la lista dei preferiti, accessibile dal menù in alto o da ciascuna pagina prodotto. Si tratta infatti di una "collezione" di schede prodotto a cui il cliente potrebbe essere interessato. Potete usare questa funzione inserendo un prodotto nella vostra lista dei preferiti, tramite il click dell'apposito bottone che troverete in ciascuna scheda prodotto. Al termine della vostra selezione potrete richiedere informazioni e la campionatura di tutta la vostra selezione. Non è più necessario, quindi, effettuare richieste singole o copiare e incollare i nomi dei modelli su una mail. Mentre navigate e consultate il catalogo, vi basterà inserire ciascun prodotto che vi interessa nella lista dei preferiti e, al termine della ricerca, cliccare sul bottone richiedi informazioni o richiedi campionatura e il sistema farà partire un messaggio che ci permetterà, tramite un elenco chiaro e univoco di modelli, di rispondere in tempi brevi alla vostra richiesta.