contenitori in vetro per
Vino

Cantini Vetro: Azienda produttrice di contenitori in vetro per vino.

produzione di bottiglie vino Il nostro assortimento di bottiglie per questo settore è ampio e la nostra esperienza collaudata.
Il design di ogni bottiglia è studiato pensandolo apposta per un determinato vino (bianco o rosso, freso e giovane oppure invecchiato..) perché il packaging di un prodotto come questo deve essere studiato nei minimi dettagli. E’ il tuo biglietto da visita, il tuo ambasciatore, ed è in grado di esprimere con precisione gli stili più vari. Troviamo così bottiglie dallo stile classico, bottiglie retrò e bottiglie moderne.
A questa caratteristica si aggiungono le innumerevoli combinazioni fornite dalle personalizzazioni. Ovviamente parliamo di etichette ma non solo: il colore della bottiglia, la satinatura, le incisioni sul vetro fatte con varie tecniche, la metallizzazione. Tutte queste componenti devono essere valutate sia singolarmente ma soprattutto nel loro insieme perché concorrono a formare la personalità del packaging che deve essere coerente con quella del vino. Chi berrà per la prima volta il tuo vino, si farà innanzi tutto un’idea subito, al primo impatto, quadro vedrà il suo contenitore. Per questo è importante fare una buona impressione da subito perché altrimenti nessuno arriverà ad assaggiare un vino buonissimo ma dall’aspetto discutibile. Inoltre con il packaging della bottiglia è importante distinguersi dalla concorrenza, essere diversi e unici per differenziarsi essere scelti su gli scaffali.
Se non hai le idee chiare, lasciati consigliare da noi: conosciamo le nostre creature molto bene!
Se invece cerchi uno stile particolare (bordolese, borgognotta, conica..) ti consigliamo di utilizzare la ricerca avanzata.
All’interno di ogni scheda trovi tutte le caratteristiche della bottiglie ovvero: dimensioni, peso, imboccatura, colori, capacità disponibili.
Buona scoperta!